E vai che si riparte.
Dopo il grande successo di Warhammer e la drammatica parentesi Aion (mai più grindogiochi coreani) i Fremen si lanciano nell'avventura Rift, sperando che possa rivelarsi fonte di divertimento come ai bei vecchi tempi.
Il gruppone si sta riformando con l'inserimento di un po' di gente conosciuta su Aion (che quindi a qualcosa è pure servito).
Tornano online le Suore, tornano le nostre gentili donzelle Urania e Uru (altrimenti la picchio), tornano "fata zucchina" Caneda e il Pisi con i loro bisticci, tornano "iopownotutti" Torok, "Polipo" Balsa (incontrerà ancora Saphira?) e tutta la gabbia di matti e quindi non poteva non tornare il vostro blogger preferito.
Obbligato a smettere gli abiti del goblin - e questa a dircela tutta è una grave pecca del gioco ;) – rivestirò quelli del nano, ma rimarrò sempre Janx, reporter di guerra con scarse attitudini al combattimento.
Rimarrà anche la mia delega a scherzi, burle & altre perdite di tempo, mentre lascerò agli altri gildi l’onere e l’onore di coprirsi di gloria sul campo.
Ho perso purtroppo i miei passati collaboratori. Traumfabrik è diventato allergico ai mmorpg, Skum sta facendo collezione di malattie veneree in giro per il mondo, Ghintama “nonmipiaceRift” sto giro ha deciso di passare e Donnarcama è disperso sui campi di rugby (e comunque, vista la mole, ha ragione lui). Ma ne ho guadagnati altri, anche se alcuni di loro ancora non lo sanno.
Due parole sui maiali volanti.
In uno dei primi post sul forum Rift si è cominciato a parlarne e forse qualcuno (Inseminator?) li ha pure proposti come simbolo di gilda. Da lì la cosa ci ha preso la mano e quindi stavolta, a fianco della tradizionale manina Fremen ho deciso di adottare il simpatico suino aviatore (che è pure una dotta citazione musicale, cosa che non guasta).
Altro da dire non c’è. Stasera si inizia, le speranza sono tante, la voglia ricominciare a far casino insieme anche.
Buon gioco a tutti, amicici e avversari.
E nel frattempo, lolliamo! (cit.Gizeta)
***
1 commenti:
Ghintama nn nerda a Rift. Che cos'ha il cancro?
Posta un commento